Cronaca

Amalfi, guida in stato di ebrezza e droga: diverse denunce dei carabinieri

Lotta alla guida in stato di ebrezza e sotto gli effetti della droga: i carabinieri di Amalfi hanno denunciato e segnalato diverse persone, soprattutto giovani.

Operazioni dei carabinieri contro alcol e droga

Prevenzione e contrastare all’abuso di sostanze alcoliche e di stupefacenti lungo tutta la Costiera, specialmente nei confronti di chi si mette alla guida dopo aver frequentato i locali della movida.

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno denunciato due giovani in stato di libertà a seguito di controllo con etilometro, provenienti rispettivamente dall’agro nocerino-sarnese e da Mercato San Severino, poiché il loro tasso alcolemico era ben superiore al limite consentito per legge.

Inoltre i militari, nel corso della notte, hanno segnalato 4 ragazzi perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale, elevato più di 20 contravvenzioni al codice della strada, tra cui altri 3 ritiri di patente per guida in stato di ebbrezza, identificato 115 persone e controllato 90 veicoli lungo le principali arterie che collegano Positano fino a Maiori, senza dimenticare la strada che da Tramonti scende verso il mare.

Continuerà incessante, nei mesi a venire, il lavoro da parte dei Militari coordinati dal capitano Umberto D’Angelantonio volto a portare sempre maggiore sicurezza e legalità lungo le strade.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio