Amalfi, il Comune da il via allo smart pass

AMALFI. Stando a quanto riporta il quotidiano “LaGazzettadiSalerno”, è stato installato un nuovo sistema finalizzato a regolare l’accesso delle auto ai non residenti, diretti ai garage del centro storico e di Valle dei Mulini. Si tratta di parcometri di ultima generazione che accettano bancomat e carte di credito. Una vera e propria rivoluzione primaverile circoscritta […]

AMALFI. Stando a quanto riporta il quotidiano “LaGazzettadiSalerno”, è stato installato un nuovo sistema finalizzato a regolare l’accesso delle auto ai non residenti, diretti ai garage del centro storico e di Valle dei Mulini. Si tratta di parcometri di ultima generazione che accettano bancomat e carte di credito.

Una vera e propria rivoluzione primaverile circoscritta al settore della viabilità e messa in campo dall’amministrrazione comunale guidata dal primo cittadino, Daniele Milano. Grazie ad un’implementazione del software che gestisce il varco di accesso in piazza Duomo, la polizia municipale non solo avrà modo di tenere sotto controllo il transito delle auto destinate ai garage dell’ala nord della città, ma avrà anche l’opportunità di monitorare gli stalli di sosta lungo la ztl. Un trionfo senza precedenti per la repubblica marinara.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG