Cronaca

Amalfi, maltrattamenti su un’alunna: assoluzione per l’insegnante

Maltrattamenti su un’alunna ad Amalfi: arriva l’assoluzione per un’insegnante della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo Gerardo Grasso.

Assolta la maestra: non maltrattò l’alunna ad Amalfi

Era stata denunciata e accusata di maltrattamenti ai danni di una sua alunna, ma alla fine i giudici del Tribunale di Salerno hanno assolto un’insegnante.

Secondo la testata “Il Vescovado”, si tratta di una maestra della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “Gerardo Sasso” alla quale erano stati contestati i reati di maltrattamenti fisici e psicologici a una bambina di quarta elementare. Dopo tre anni di processo, è finito l’incubo per la donna. Oggi la sentenza che assolve la maestra per non aver commesso il fatto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button