Cronaca

Opera i pazienti senza titolo: scoperto falso dentista, sequestrato lo studio

I carabinieri del Nas di Salerno hanno scoperto un falso dentista ad Amalfi: esercitava la professione senza il titolo di studio odontoiatrico.

Scoperto falso dentista ad Amalfi

Blitz dei Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Salerno ieri in uno studio odontoiatrico del centro di Amalfi.

I militari, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Amalfi, hanno sorpreso il figlio del titolare a operare attività odontoiatrica in assenza del titolo di studio idoneo all’esercizio della professione medica.

Lo studio – con le relative strumentazioni – è stato sottoposto a sequestro in quanto privo delle necessarie autorizzazioni sanitarie e l’operatore, residente in Costiera Amalfitana, denunciato per esercizio abusivo della professione odontoiatrica.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button