Cronaca

Amalfi, uova contro il sottosegretario che replica: “De Luca non doveva dire alla folla di contestarmi”

Amalfi, uova al sottosegretario Cancelleri che si rivolge a De Luca: "È stato inopportuno" ha dichiarato nelle scorse ore

Lancio di uova ad Amalfi in occasione della visita di Giancarlo Cancelleri, sottosegretario alle Infrastrutture, presente nella località della Costiera lo scorso 24 aprile in occasione della riapertura della strada statale chiusa per la frana di inizio febbraio.

Amalfi, uova lanciate al sottosegretario Giancarlo Cancelleri

Parlando con i cronisti durante l’inaugurazione di una tratta della stata 640 a Caltanissetta, Cancelleri è tornato sull’episodio, spiegando: “In Campania non c’è la situazione che abbiamo in Sicilia, dove stiamo cercando di fare squadra, svestendo le casacche politiche”.

La polemica con De Luca

“Non è stato bello sentire il presidente Vincenzo De Luca, che è stato inopportuno, dire ‘tra poco arriva l’esponente del governo, alzate i cartelli quando arriva lui, noi stiamo buttando il sangue per aiutarvi’. Hanno fatto di più, hanno tirato le uova, quel facinoroso ha consumato materia prima, io avrei fatto una bella frittata, sono bravo in cucina” ha concluso.

Articoli correlati

Back to top button