Ambiente a Battipaglia, Adelizzi: “Il Ministro Costa incontrerà i comitati”

cosimo-adelizzi

Cosimo Adelizzi, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera, annuncia che il Ministro Costa incontrerà comitati e associazioni per la questione ambiente

BATTIPAGLIA. Cosimo Adelizzi, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera, annuncia che il Ministro Costa incontrerà comitati e associazioni per la questione ambiente.

Il Ministro dell’Ambiente Costa incontrerà a Roma i comitati e le associazioni: l’annuncio di Adelizzi in merito alla questione ambiente a Battipaglia

«È in programma per venerdì 15 febbraio al Ministero dell’Ambiente un incontro per discutere delle problematiche ambientali, soprattutto in materia di rifiuti, che affliggono Battipaglia. Il Ministro Sergio Costa, come promesso, incontrerà a Roma una delegazione dei comitati civici e delle associazioni di cittadini che vivono la città per conoscerne da vicino le difficoltà e valutare insieme delle possibili azioni da mettere in campo». Cosimo Adelizzi, portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera, annuncia così la riunione che ha promosso e organizzato insieme al collega Nicola Acunzo.
«Risolvere le problematiche ambientali dei nostri territori è una priorità dell’impegno che ho assunto come deputato della Repubblica italiana – continua Adelizzi – Il mio auspicio è che nonostante le competenze fondamentali – e quindi anche le responsabilità – in materia di rifiuti siano attribuite dalla Costituzione alle Regioni, si riesca tutti insieme a intervenire per tutelare la salute dei cittadini e garantire un futuro migliore ai nostri figli. Ringrazio Sergio Costa e con lui tutto il suo Staff per aver mantenuto la parola data e per il continuo ascolto dei cittadini e delle loro istanze fin da quando, appena otto mesi fa, è Stato nominato Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare» conclude il parlamentare.

TAG