Cronaca

Cava de’ Tirreni, ambulanza incastrata a causa della sosta selvaggia

Ambulanza incastrata Cava de’ Tirreni. Ancora un caso di sosta selvaggia nel rione Pianesi, dove di notte le auto parcheggiate bloccano strade e traverse.

Ambulanza incastrata Cava de’ Tirreni

Come riporta Il Mattino, gli operatori del 118 hanno denunciato il malcostume, evidenziando i disagi con cui devono fare i conti quando intervengono ne tratto tra via Pellegrino, Piazza Bassi e Villa Rende.

La denuncia

“La scorsa notte abbiamo fatto tre interventi nel rione Pianesi e trovato una situazione difficile da gestire. La strada era bloccata da auto, parcheggiate in modo selvaggio. In alcuni tratti le automobili ostruivano gli accessi alle piccole traverse. È evidente che questi blocchi stradali impediscono l’arrivo a destinazione dell’ambulanza. In pratica c’è il rischio di allungare i tempi dell’intervento e ritardarlo. Un disguido fondamentale in caso di emergenza, chemette a repentaglio la salvezza del paziente. Il problema investe anche gli interventi dei vigili del fuoco”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto