Musica

AMEN una notte dedicata alla musica elettronica ad Eboli

EBOLI. AMEN è una one night dedicata alla musica elettronica e a tutte le sue varianti, organizzata da Macrostudio come contrappeso invernale per il festival estivo Disorder. Quest’anno, il 25 di dicembre si svolge la sua seconda edizione, come l’anno precedente la location è sempre la stessa, il Teatrino di Salita Ripa ad Eboli (SA).
AMEN è la riscoperta del clubbing che dura una sola notte. Dove l’importante è alzare il volume più che si può e godersi le 10 ore di musica senza mai fermarsi, senza mai stancarsi.
Quest’anno la line-up di A M E N vedrà alternarsi sul palco:

SPIRE – In inglese SPIRE [spahyuh r] significa “guglia”, “pinnacolo”. Come verbo significa “innalzarsi”. Parte da qui il nuovo progetto di Paolo Iocca, dopo l’ultima esperienza di Boxeur The Coeur (che lo aveva anche portato sul palco del Primavera Sound di Barcellona), e quelle precedenti di Blake/e/e/e, Franklin Delano e …A Toys Orchestra.

https://soundcloud.com/spirem

SIXTHMINOR – I Sixth Minor sono un duo formatosi a Napoli nel 2007, formazione classica Batteria/Chitarra ma che suona come un computer. Riescono a fondere la dubstep alla techno virando per il noise più cupo e industrial.

http://www.sixthminor.com/

CAUBOY – All’anagrafe Angelo Forlenza, Dj e producer, fa parte del collettivo di musica elettronica Violettronica. Bassi che ti entrano nella pancia, un sound che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi tedeschi e inglesi.

https://soundcloud.com/cauboy-1

ACE.T – Vj Set Resident.

EVENTO : https://www.facebook.com/events/345008875669230/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio