Cronaca

Non concede amicizia su Facebook, ragazza sfigurata con una spranga: 5 anni all’aggressore

PONTECAGNANO FAIANONon concede amicizia su Facebook, ragazza sfigurata con una spranga. È stato condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione Elio Pipolo, commerciante di Pontecagnano Faiano di 49 anni. Lo scorso 28 gennaio aveva consumato una orribile aggressione ai danni di una ragazza che non aveva accettato le sue avances “virtuali” su Facebook.


elio pipolo


Non concede amicizia su Facebook: ragazza aggredita con spranga di ferro

Con una spranga di ferro aveva aggredito la giovane salernitana, che si trovava insieme al fidanzato nei pressi del pub Demetra di Pontecagnano.

La sentenza

La sentenza di condanna ai danni di Elio Pipolo è stata pronunciata ieri al Tribunale di Salerno. Le accuse erano di lesioni personali gravissime e minacce.

Lesioni gravissime e minacce

Il commerciante fu beccato dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, incastrato dalle telecamere. Come accertato dalle indagini, l’aggressione era stata causata da futili motivi: Elio Pipolo aveva inviato una richiesta d’amicizia alla ragazza su Facebook. Che lei non aveva accettato. Ovviamente non avrebbe mai potuto immaginare che il 49enne si sarebbe presentato con una spranga di ferro.

La ragazza riportò nell’aggressione lesioni alle labbra, alla mascella, alla mandibola e perse sei denti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio