Cronaca

Amministrative ad Agropoli, Coppola stravince e ringrazia Alfieri

AGROPOLI. Adamo Coppola trionfa ad Agropoli, sarà lui il nuovo sindaco del comune cilentano.  Il neo eletto primo cittadini si ritiene soddisfatto del traguardo, affermando che «i cittadini hanno premiato il lavoro svolto».

Con una percentuale del 73,99% la schiacciante vittoria di Coppola segna la continuità con quanto già messo in campo dall’ex sindaco Franco Alfieri, che il nuovo primo cittadino ha tenuto a ringraziare.

«Sono contento e soddisfatto di questa grande affermazione, frutto di un lavoro di squadra – spiega Coppola – dieci anni di concretezza che hanno visto Agropoli trasformarsi e diventare città, punto di riferimento del comprensorio cilentano e non solo.

Fin da subito ci metteremo a lavoro, nel segno della continuità, per migliorare, ancora di più, la nostra cittadina puntando, come detto durante la campagna elettorale, sui servizi. Saranno messe a frutto le infrastrutture, che Agropoli ha visto sorgere negli anni scorsi, realizzeremo i progetti che renderanno talune aree cittadine ancora più funzionali.

Un grazie di cuore va ai cittadini – conclude il neo eletto sindaco – che hanno voluto premiare il lavoro svolto in questi anni, e che hanno dato un chiaro messaggio di speranza del futuro che verrà, affidandoci le sorti del nostro paese per i prossimi cinque anni. E noi non possiamo e non intendiamo deluderli. A breve saremo a lavoro per costruire la squadra di governo cittadino, il nuovo consiglio comunale e l’esecutivo, che vedranno anche la presenza di donne, fatto storico per Agropoli».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button