Eventi e cultura

La Amoroso raddoppia al PalaSele: ecco quando la seconda data

Alessandra Amoroso raddoppia al PalaSele. Data la grande richiesta degli spettatori si è infatti aggiunta un’ulteriore tappa al PalaSele di Eboli.

Oltre la già annunciata del 23 marzo, si è aggiunta anche la data del 4 maggio 2019. Sono infatti raddoppiate alcune date del “10 Tour“. I biglietti per la nuova data, a cura di Anni 60 produzioni, sono già in prevendita su www.ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita autorizzati da giovedì 18 ottobre alle ore 18.

Il tour

Alessandra Amoroso porterà in tour “10”, il suo nuovo album di canzoni inedite che, a una sola settimana dall’uscita, ha già conquistato il Disco d’oro. Certificazione oro anche per “La stessa”, il primo singolo estratto da “10”. Due nuovi importanti riconoscimenti raggiunti in tempo record da una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino.



“10” non è un “best of” celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro.

Il nuovo tour, prodotto da F&P, è stato costruito secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live sia davvero speciale e possa andare incontro a tutta la sua q

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button