Cronaca

Anas: limitazioni al traffico lungo la Statale 91 Valle del Sele per lavori

VALLE DEL SELE. Anas comunica che in Campania ci saranno limitazioni anche lungo la strada Statale 91 della Valle del Sele per lavori.

Statale 91 della Valle del Sele: limitazioni per lavori

Per l’esecuzione di lavori da parte di Anas (Gruppo FS Italiane) si rendono necessarie limitazioni al transito su statali situate tra le province di Caserta, Benevento e Salerno.

Nel dettaglio, sulla statale 91 “della Valle del Sele” – per lavori di nuova pavimentazione – fino alla fine del mese, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, è attivo il senso unico alternato dal km 113,000 al km 114,000 e dal km 126,000 al km 128,600, tra i territori comunali di Campagna e Contursi, in provincia di Salerno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Articoli correlati

Back to top button