Cronaca

Ancora neve in arrivo: i sindaci dispongono la chiusura delle scuole

I sindaci di Padula, Caggiano, Teggiano e Montesano sulla Marcellana hanno disposto la chiusura delle scuole in vista di nuove precipitazioni nevose.

In arrivo nuove precipitazioni nevose: chiuse le scuole in alcuni comuni del salernitano

Scuole chiuse a Padula, Caggiano, Teggiano e Montesano sulla Marcellana a causa delle previsioni meteo che registrano ancora precipitazioni nevose nei prossimi giorni. I sindaci delle città hanno dunque indotto molti alunni a non tornare dietro ai banchi di scuola, facendo riferimento al bollettino previsionale della Regione Campania, tutelando così l’incolumità pubblica.

Situazione abbastanza simile invece a Buonabitacolo e Polla, dove gli studenti sono tornati a casa dopo aver scoperto il mancato funzionamento dei termosifoni.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button