PoliticaSpeciale elezioni

Exploit Andrea Volpe: è consigliere regionale con 9.859 voti

Andrea Volpe è consigliere regionale. Candidato nella lista del Psi (Partito Socialista Italiano), a sostegno del governatore Vincenzo De Luca, Volpe ha raggiunto l’obiettivo elettorale come primo della sua lista. Un risultato straordinario quello del giovane Andrea Volpe, che ha raccolto ben 9.859 voti. Dietro di lui si sono piazzati Antonello Di Cerbo (7.968 voti) e Salvatore Bottone (6.452).

Andrea Volpe è consigliere regionale

Il figlio del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, si era già candidato nel 2015, sempre a sostegno dell’attuale governatore regionale, ma con la lista De Luca Presidente. Risultando primo dei non eletti. Questa volte, con il Psi, Volpe è diventato consigliere regionale. Ed è il primo della recente storia di Bellizzi.

Un sostegno dal territorio

Andrea Volpe ha raccolto numerosi voti a Bellizzi (3.085), Montecorvino Rovella (446), Montecorvino Pugliano, Pontecagnano Faiano (348) e Battipaglia (1.074). Un sostegno territoriale che ha portato Volpe alla Regione Campania.

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto