Curiosità

Eboli, Angelo Grippa tra i vincitori di Re Panettone 2019

L’ebolitano Angelo Grippa tra i vincitori di Re Panettone 2019. Alla Milano Innovation District al Teatro Litta è andata in scena una nuova edizione di Re Panettone, la manifestazione che ogni anno chiama a raccolta i migliori pasticcieri maestri della lievitazione in Italia, ideata e organizzata da Stanislao Pozio e quest’anno ha celebrato il suo dodicesimo anno di età.

Angelo Grippa Re Panettone 2019

Si conferma tra i vincitori del concorso di Re Panettone 2019 nella sezione dolce di Milano i classici, la Pasticceria Angelo Grippa di Eboli con l’importante seconda posizione grazie al panettone condito di arance della Piana del sele, e preceduto solo dalla Pasticceria Mascolo di Napoli.

Un concorso che vede la partecipazione di migliaia di pasticcieri che ogni anno dannoo vita a questo importante concorso dei lievitati denominato “Re Panettone”, dove gli organizzatori richiedono rigorosamente ai concorrenti di conformarsi alla filosofia del “Tutto naturale, solo artigianale“, dove lo stesso Angelo Grippa grazie alla conoscenza del suo territorio inserisce ad ogni lavoro di lievitati essenze di prodotti tipici del nostro territorio confermandolo tra i migliori pasticcieri dei lievitati d’Italia.

La soddisfazione del sindaco Cariello

“Come amministrazione, siamo orgogliosi del nostro Maestro pasticcere Angelo Grippa, che con la moglie Elisa Di Benedetto, porta in alto il nome della nostra città in tutto il mondo, a lui i miei complimenti personali e quelli di tutta la maggioranza”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto