Inter-Chievo: un piccolo salernitano in campo a San Siro

Il piccolo Angelo Mazzarella è sceso in campo mano nella mano con i giocatori durante il cerimoniale d'ingresso di Inter-Chievo

Un nutrito gruppo di soci dell’Inter Club di Pontecagnano Faiano è partito ieri di buon mattino alla volta di San Siro per vivere la domenica del “sorpasso”.

Ma l’evento più emozionante è stata l’entrata sul terreno di gioco del piccolo socio Angelo Mazzarella (11 anni), che è sceso in campo mano nella mano con i giocatori durante il cerimoniale d’ingresso di Inter-Chievo. Nella foto è con il completino dell’Inter in compagnia del giocatore del Chievo Valter Birsa.

Si è trattato di un’esperienza unica per i piccoli nerazzurri, come racconta Francesco Mazzarella, papà di Angelo, entrambi soci dell’Inter Club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola” ma residenti a Torchiara: “Questa è una giornata che rimarrà impressa in maniera indelebile nella memoria del nostro Angelo e nella nostra. Angelo è rimasto impressionato dallo stadio gremito, dalla disponibilità di tutti i calciatori e dai loro sorrisi, in particolare da Icardi con il quale nello spogliatoio ha scambiato quattro chiacchiere. Ha ancora gli occhi pieni di gioia e noi genitori proviamo la stessa sensazione. Grazie Inter Club e grazie Inter!”.

Iscrivendo il proprio piccolo nerazzurro all’Inter Club di Pontecagnano Faiano si potrà avere, oltre alla promozione sul biglietto, la possibilità di partecipare a differenti attività dedicate ai soci junior durante la stagione, ricevere l’esclusivo member kit ufficiale in regalo ed andare a San Siro a vivere la propria passione insieme ai piccoli nerazzurri!

TAG