Politica

Angelo Tofalo attacca Franco Alfieri: “Il piccolo uomo non ha parlato”

SALERNO. È in una nota stampa di recente pubblicazione che il deputato del Movimento 5 Stelle, Angelo Tofalo, rivolge un duro attacco a Franco Alfieri.
Ecco le parole di Tofalo.

Tofalo a Alfieri: l’attacco

“Ecco chi è l’uomo Franco Alfieri. Un personaggio che farebbe bene a nascondersi per sempre dietro la maschera di “re delle fritture”, probabilmente la più nobile che abbia mai indossato.
Perché prima ancora c’è la natura di chi ha taciuto l’evidenza.
Di chi non ha mosso un dito quando un uomo grande e onesto come Angelo Vassallo gli chiese conto del perché venissero stanziati fondi per finanziare un cantiere inspiegabilmente fermo.
Ma l’allora delegato provinciale ai Lavori pubblici Franco Alfieri non rispose. Non l’ha mai fatto. È stato indagato. Il piccolo uomo non ha parlato.
Glielo chiediamo ora.
Come glielo chiede un ragazzo che ha nelle vene il coraggio del padre e nel volto quegli stessi tratti di rettitudine e schiettezza. Ma il piccolo uomo non risponderà.
È nella natura e nello stile del suo partito.
Quello stesso partito che il nome di Vassallo l’ha sempre usato per propagandarsi. Senza mai riuscire ad infangarlo. Troppo imponente la memoria di Angelo Vassallo per essere intaccata da un partituncolo di imbrusatori e opportunisti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio