Cronaca

Angri, abusi edilizi in periferia: lavori sospesi

ANGRI. Continuano gli abusi edilizi nell’area periferica della città di Angri. I tecnici comunali, che stanno lavorando a stretto contatto con gli agenti di polizia locale, hanno verbalizzato altre due situazioni non a norma, e sono così scattate le ordinanze di sospensione lavorativa a firma del dirigente del settore ambiente e territorio, Vincenzo Ferraioli. 

Il primo caso riguarda una realizzazione di un immobile abusivo in via dei Goti su un suolo a destinazione agricola. Stesso discorso per le opere edilizie nell’area pedemontana, in via Casalanario, anche in questo caso il suolo è identificato in Zona E7, ovvero area agricola. Dal verbale è possibile leggere che le opere di costruzione sono pertinenziali, ovvero muri e strutture tubolari prive di titolo e tese a modificare lo stato dei luoghi.

Come racconta il quotidiano La Città, è da notare che negli ultimi anni le azioni tese a sanzionare le opere abusive, si sono intensificate. Le zone periferiche sono da sempre caratterizzate dalla costruzione di immobili abusivi ad uso residenziale.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio