Politica

Angri, adeguamento dello stadio Novi: il sindaco Ferraioli prova a fare chiarezza

ANGRI. Il primo cittadino di Angri, Cosimo Ferraioli, tramite un post pubblicato sulla sua pagina facebook, ha fatto chiarezza in merito all’adeguamento funzionale dello stadio Novi.

«In giunta abbiamo approvato con delibera del 15 settembre il progetto esecutivo per i lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale dello stadio Novi. Saranno utilizzati fondi per 600mila euro della legge 219/1981 per la ricostruzione post-terremoto, già stanziati nel 2014 dalla precedente amministrazione.

Non abbiamo fatto altro che portare avanti – scrive il sindaco – un progetto della precedente amministrazione, che aveva stanziato fondi provenienti dalla legge 219. L’intervento però non è stato eseguito perché a luglio del 2014 si è data priorità all’asfalto delle strade urbane per le quali sono stati impiegati due milioni di euro, dei quali 1 milione e 400mila euro provenivano dal consolidamento del cavalcavia di via delle Fontane, incidendo inevitabilmente sul patto di stabilità. Motivo quest’ultimo, che non ci ha consentito di effettuare spese per il primo anno di amministrazione. Ecco perché il progetto è stato ripreso solo ora e non vedo dove sia lo scandalo».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio