Cronaca

Angri, aggressione alla moglie: il marito finisce a processo

Angri, aggressione alla moglie: marito violento finisce a processo. In una circostanza, l’uomo avrebbe tentato addirittura di strangolarla.

Aggressione ad Angri: uomo finisce sotto processo

Un uomo di 42 anni è finito sotto processo con l’accusa di maltrattamenti ai danni della moglie. Come riporta “Il Mattino”, i fatti sono accaduti ad Angri e risalgono al 2006.

La circostanza più grave fu un presunto episodio di tentato strangolamento, che costrinse la vittima a cinque giorni di prognosi. Ma non solo quello: nel tempo la donna ha poi riportato altre tipologie di danni, fino a denunciare il compagno e a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Successivamente, l’uomo fu allontanato di casa per tutelare la salute della moglie.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button