Cronaca

Angri. Disposta la demolizione di una casa abusiva in periferia

ANGRI. Dopo 20 venti anni, la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha emesso l’ordinanza di demolizione per una casa abusiva sita nella periferia di Angri.

Abusivismo edilizio ad Angri: i proprietari dovranno abbattere l’abitazione

La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha disposto al Comune di Angri l’ordinanza di demolizione per una casa abusiva costruita in località Taurana: arriva così la sentenza finale che chiude un capitolo aperto dal 1998.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, i proprietari dell’immobile dovranno addossarsi i lavori per una cifra pari a 52mila euro. Nel frattempo, la casa comunale di Angri anticiperà gli interventi vista anche l’acquisizione della struttura a patrimonio, a fronte di un mutuo da limitare con la cassa depositi e prestiti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button