Angri, elezioni: D’Ambrosio si presenta alla città

Domenica 1 marzo, alle ore 11, il medico chirurgo candidato a sindaco si presenta ai cittadini con le sue liste civiche.

ANGRI. Con lo slogan “Ora. E’ Tempo!” Giuseppe D’Ambrosio punta senza preamboli alla competizione elettorale invitando gli elettori all’incontro organizzato domenica 1 marzo alle 11 presso la Casa del Combattente in piazza Doria.

Dinamismo e concretezza per la prima manifestazione pubblica del medico cardiologo Giuseppe D’Ambrosio  che si presenta alla città direttamente con le cinque liste civiche che sostengono la sua candidatura a sindaco di Angri.

Una coalizione a sostegno di un candidato civico, fuori da schemi di partito e con l’obiettivo di costruire l’alternativa all’amministrazione comunale uscente.

Con la lista Città futura- D’Ambrosio sindaco saranno presenti i componenti delle civiche Alleanza per la Città, Insieme- Miglioriamo la nostra città, La Nuova Angri e Nuovi Orizzonti.

 “Ora è tempo di voltare pagina, certa politica legata solo a schemi partitici e che decide sulla testa dei cittadini ci ha stancato” – dichiara Giuseppe D’Ambrosio – “Ora non è più tempo di delegare ad altri la gestione della nostra città che vive una condizione difficile ed ha bisogno di rendere protagonisti i cittadini”.

Il medico cardiologo si presenta alla città con un  programma concreto, elaborato dopo un’attenta analisi e osservazione delle problematiche e un tour sul territorio intrapreso da alcuni mesi.

“Risiedo in periferia, il cuore pulsante dell’economia agricola mortificata come quelle delle imprese che credevano nell’area industriale priva di una guida come delle difficile vivibilità, un ambiente violentato e l’ordinarietà spacciata per garanzia di chissà che grandi risultati” – commenta D’Ambrosio – “E’ ora tempo di fare da noi, coinvolgendo le tante intelligenze e competenze di cittadini che hanno il desiderio di dare un reale contributo al cambiamento e allo sviluppo di Angri”.

TAG