Angri, evento omofobo con il supporto del vicesindaco: interviene Arcigay Salerno

ANGRI. Dopo l’annuncio del convegno “Perchè non mi definisco gay”, promosso dal vicesindaco di Angri, Giuseppe D’Ambrosio, a cui parteciperà il Vescovo della diocesi Nocera – Sarno Giuseppe Giudice, in programma per martedì 29 maggio alle ore 18 alla cittadella della Carità, insorge l’Arcigay Salerno.

“Chiederemo ufficialmente conto al Sindaco di Angri – scrivono nella nota i rappresentanti salernitani – di quanto sta accadendo nella sua città. Una città in cui il vicesindaco promuove una manifestazione di evidente stampo omofobico, scorretta e lesiva della dignità delle persone, prima ancora che dei diritti e delle uguaglianze delle persone gay, lesbiche e trans – così a caldo Francesco Napoli, Presidente Arcigay Salerno all’annuncio della manifestazione che si terrà il prossimo 29 maggio ad Angri dal titolo Perché non mi definisco gay voluta da diverse realtà ecclesiali della città dell’agronocerino.

Evento omofobo con il supporto del vicesindaco

“Una manifestazione che intende veicolare messaggi e contenuti che da decenni oramai la comunità internazionale e l’Ordine degli Psicologi ha bollato come scorretti, ingannevoli e lesivi…



Exit mobile version