Cronaca

Angri: apertura anticipata per la farmacia comunale, bonus dalle 14 alle 16

ANGRI. La farmacia comunale di viale Europa ha deciso, con l’obiettivo di aumentare il servizio offerto all’utenza, di ampliare l’orario di apertura giornaliera attraverso l’anticipazione dell’apertura pomeridiana.

A partire dal 3 Ottobre scorso la farmacia comunale rispetta gli orari di apertura che vanno dalle 8:30 alle 13:30 per l’apertura mattutina e dalle 14:00 alle 20:30 per la fascia pomeridiana.

La Farmacia inoltre ha inserito inoltre una promozione, consistente nel 10% di sconto sui farmaci SOP, OTC, fascia A, fascia C, riservata solo a chi effettua gli acquisti nelle prime due ore del turno pomeridiano ovvero dalle 14:00 alle 16:00 che sarà valida fino al 31 Ottobre 2016.

Il presidente del consorsio Farmaceutico intercomunale Andrea Inserra ha spiegato  al giornale Angri Info: «L’iniziativa rientra in una serie di azioni disposte dall’Azienda e finalizzate da un lato ad ottimizzare ed ampliare i servizi che forniamo all’utenza attraverso le nostre farmacie e dall’altro a fidelizzare sempre più la nostra clientela con sconti e promozioni dedicate. Già nei mesi scorsi abbiamo rimodulato gli orari di apertura di altre farmacie del circuito C.F.I., anticipando le aperture o posticipando le chiusure; l’obiettivo è assicurare ai clienti la certezza di trovare farmacie aperte sui territori anche nelle fasce orarie in cui le altre restano chiuse. Proseguiremo in tale direzione, cercando di fare in modo che le nostre farmacie comunali possano esseere sempre più insostituibili punti di riferimento sui territori».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio