Eventi e cultura

Angri set del film di Schettino: "Made in China napoletano"

ANGRI. Dopo molte collaborazioni con Biagio Izzo nei programmi su telenapoli 34, e molti programmi in RAI e MEDIASET, l’attore Simone Schettino è pronto a lanciare nelle sale il suo primo lungometraggio.

Made in China napoletano, questo sarà il titolo del film e come preannunciato questa mattina presso castello Doria di Angri, il lungometraggio sarà girato interamente nelle strade di questa cittadina e di alcuni paesi limitrofi.

Il cast del Film sarà ricco di personaggi importanti a partire da Tosca D’Aquino, Fabio Gravina, Salvatore Scarico, Elisabetta Gregoraci, il Sindaco della città e tutta la giunta comunale, inoltre nel cast vi è la presenza di Maurizio Mattioli, Angelo di Gennaro e Benedetto Casillo.

Le riprese del film (prodotto da Golden Production srl) sono iniziate nella mattina di mercoledì proseguiranno per le successive 4 settimane e coinvolgeranno oltre il comune di Angri anche i paesi limitrofi come Corbara, Castellammare di Stabia e Scafati.

La trama del film vedrà un proprietario di un negozio di giocattoli innamorato di Nunzia, che vede la sua attività entrare in crisi per l’arrivo di un concorrente cinese che in pochi mesi sottrae all’imprenditore tutti i clienti. L’imprenditore sommerso da debiti e perseguitato da Equitalia tenterà di svaligiare la cassaforte del rivale, ma nel tentativo di furto qualcosa va storto mandando in coma l’imprenditore, che al risveglio si rende conto che tutto è cambiato in ambito economico mondiale con la Cina che ormai ha preso il sopravvento su tutte le altre potenze economiche mondiali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio