Politica

Angri. Il sindaco rimodula staff e giunta

ANGRI. Staff e giunta: il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli pronto a ratificare le nomine.

Nei prossimo giorni il primo cittadino rimodulerà l’esecutivo, avviando una nuova distribuzione delle deleghe. Al momento sono cinque i componenti dell’esecutivo, restano da riempire due: quella lasciata libera da Marta Pepe, ex delegata all’ambiente, e la settima poltrona che sarà assegnata alla coalizione che ha sostenuto il vicesindaco Giuseppe D’Ambrosio.

Sarà congelata la nomina dell’assessore che sostituirà Marta Pepe, revocata dopo la decisione del consigliere Vincenzo Ferrara, eletto sotto il simbolo di “Forza Angri”, di dichiararsi indipendente. Ferraioli ha dichiarato di essere in attesa delle indicazioni della civica.

Ancora top secret il nome dell’assessore che rappresenterà il centrodestra. Le papabili sono due: Maria D’Aniello, ex portavoce di Fratelli D’Italia oggi lontana dal partito, che è sostenuta dal consigliere eletto nella lista di FdI Antonio Mainardi e Rosanna Orlando, indicata dal capogruppo della lista “Insieme” Ivan Lanzione, vicino al commissario cittadino di FdI Armando Lanzione.

Per quanto riguarda, invece, lo staff, il sindaco ha annunciato che sarà ridotto: si passerà da undici a sette. Dovrebbero essere riconfermati gli uscenti.

Fonte: agro24

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio