Cronaca

Tragedia ad Agri, perde la vita mentre consegna le pizze a domicilio

L'uomo stava effettuando delle consegne quando sarebbe caduto rovinosamente a terra riportando gravi ferite

Tragico incidente stradale ad Angri, in via dei Goti, avvenuto nella serata di ieri: muore un rider di 47 anni. L’uomo stava effettuando delle consegne quando sarebbe caduto rovinosamente a terra riportando gravi ferite. Purtroppo sono stati vani i soccorsi arrivati sul luogo del sinistro, per lui non c’era già più nulla da fare.

Incidente stradale ad Angri, muore un rider di 47 anni

Ancora una tragica perdita durante il lavoro: a perdere la vita un 47enne che stava trasportando delle pizze a domicilio per la società di Delivery per la quale lavorava. L’uomo, per cause ancora non note, sarebbe caduto rovinosamente a terra riportando numerose ferite.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però hanno potuto far poco oltre costatarne il decesso e le forze dell’ordine che stanno ricostruendo l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Battipaglia, travolto da un’auto mentre è in sella allo scooter

Secondo quanto riportato da “La città di Salerno”, un uomo del posto ed ex politico sarebbe stato travolto da un’auto in corsa che poi sarebbe fuggita in via Verdesca nella giornata di ieri. L’uomo si trovava a bordo del veicolo a due ruote quando è stato tamponato.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, un’auto pirata lo ha centrato in pieno: dopo il violento impatto il conducente non si è fermato procedendo nella sua folle corsa. Rimanendo, tra l’altro, l’uomo ferito a terra.

L’allarme

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno preso in carico e lo hanno trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale per le cure del caso. L’uomo avrebbe in ogni caso sporto denuncia ai Carabinieri per quanto accaduto, che poteva finire in tragedia.

Articoli correlati

Back to top button