Cronaca

Angri, ladri rubano il cofano di un’auto: la rabbia della proprietaria

ANGRI. I ladri hanno rubato il cofano di un’auto in via Nuova Cotoniera ad Angri, durante la notte: sui gruppi Facebook è scoppiata la rabbia della proprietaria.

Ancora furti ad Angri, ladri rubano il cofano di un’auto: la proprietaria chiede maggior sicurezza al sindaco Ferraioli

Ancora un caso di furto ad Angri e in provincia di Salerno. Ladri in azione questa notte, dove è stato rubato il cofano di un’auto. L’episodio si è verificato in via Nuova Cotoniera e l’auto in questione è una Smart di colore nero. Al suo risveglio, la proprietaria dei veicolo ha dovuto fare i conti con l’amara scoperta e la sua reazione non si è fatta attendere: sui alcuni gruppi Facebook di Angri ha denunciato il caso, mostrando l’ennesimo furto messo a segno dai malviventi e denunciando la cosa al sindaco Cosimo Ferraioli. Sono stati chiesti maggiori controlli in termini di sicurezza pubblica ma, fatto sta, che i cittadini cominciano a essere stanchi dei continui episodi che continuano a registrarsi in città.


Foto tratta dal gruppo Facebook “Sei di Angri se….”

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button