Cronaca

Lutto nella Polizia ad Angri, è morto Francesco Abate

Sgomento ad Angri dove è morto Francesco Abate, vice sovraintendente della Polizia di Stato. L’uomo è scomparso nella giornata di domenica, 19 febbraio, lasciando un grande vuoto nella famiglia e nell’intera comunità che lo conosceva.

Lutto ad Angri, è morto il vice sovraintendente della Polizia Francesco Abate

Sotto shock la comunità ma anche i colleghi e amici per l’improvvisa scomparsa di Francesco Abate, vice sovraintendente della Polizia. Tanti sono i messaggi diffusi nella scorse ore tra questi c’è anche quello del sindaco Cosimo Ferraioli.

Il cordoglio del sindaco

Il primo cittadino si stringe al dolore della famiglia e omaggia l’uomo con queste parole: “Questa mattina ci sarà l’ultimo saluto al nostro concittadino e Vice Sovraintendente della Polizia di Stato Francesco Abate, venuto a mancare improvvisamente domenica lasciando sconcerti la famiglia e l’intera comunità. Angri saluta con immenso dolore e incredulità un padre, un marito e un professionista che aveva ancora tanto da dare e altrettanto da ricevere. Mi stringo al dolore della moglie e dei figli, del resto della famiglia, dei colleghi, e di quanti hanno incrociato il suo cammino troppo breve in questa vita. Riposa in Pace Francesco.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button