Cronaca

Angri: comunità in lutto per la scomparsa di Giuseppe Coppola, morto in un tragico incidente

Una tragedia ha scosso la città di Angri, quella della morte Giuseppe Coppola. L’uomo è deceduto prematuramente, strappato all’affetto dei suoi cari in un tragico incidente in Molise. Tantissimi i messaggi di condoglianze sui social.

Lutto ad Angri per la morte di Giuseppe Coppola

Oggi in tantissimi piangono la scomparsa di un autotrasportatore, Giuseppe Coppola. La sua morte è stata una grave perdita per l’intera comunità.  Tanti i messaggi che stanno comparendo sui vari gruppi legati al territorio. Tutti lo ricordano come un uomo generoso, solare e amante della vita.

L’incidente

Il tir sul quale viaggiava il 42enne si è ribaltato sulla Strada Statale Appulico-Sannitica, è finito in una scarpata e si è incendiato, nel tratto compreso tra Guardiaregia e Campochiaro. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Disposto l’esame autoptico per far luce sulle cause dell’incidente.

Il cordoglio del sindaco

Ho appreso da pochi minuti della scomparsa del giovane Giuseppe Coppola, un nostro concittadino del Rione Alfano che, a soli 42 anni, ha perso la vita in un incidente sulla Statale 17, in Molise, nel pomeriggio di oggi.

Non ho molte parole, certe notizie ci fanno capire quanto è importante fermarsi e riflettere.

Per ora vi chiedo, a nome della nostra comunità, di riunirci silenziosamente in preghiera per questo ragazzo. Che gli giunga forte il nostro pensiero, ovunque sia.

Al consigliere comunale ed attuale candidato Sindaco Eugenio Lato e a tutta la sua Famiglia vanno le mie più sentite condoglianze.

Sono giorni veramente tristi per la nostra cittadina.

Articoli correlati

Back to top button