Angri: sosta a pagamento, nuova tariffa nell’area ex Mcm

ANGRI. Pochi cambiamenti nell’anno nuovo per quanto riguarda la tariffazione per l’uso delle aree di sosta a pagamento ad Angri. Per gran parte delle strade cittadine è rimasta invariata, l’unica variazione riguarda, esclusivamente, il parcheggio situato nell’area ex Mcm con tariffa passata da 0.50 euro/ogni due ore a 1.00 euro/ogni ora senza frazionamento.

Una decisione assunta per ridurre la sosta di lunga durata nell’area più strategica della nostra città con la possibilità per tanti cittadini di poter utilizzare comunque l’area di Fondo Caiazzo che consente facilmente di raggiungere il centro e mette a disposizione 186 posti auto con tariffa calmierata 0.50 euro per ogni due ore senza frazionamento.

Si comunica, inoltre, che l’amministrazione ha provveduto all’abolizione della sosta a pagamento lungo il tratto di Corso Vittorio Emanuele, dall’incrocio di via Dante Alighieri a fino al civico 134 in direzione della stazione ferroviaria.

Gli abbonamenti

L’amministrazione per andare incontro alle esigenze dei cittadini ha previsto anche l’attivazione di abbonamenti con le seguenti tariffe:

Exit mobile version