Angri: presenza di topi, sospese le lezioni

ANGRI. Sono state sospese le lezioni nel terzo circolo didattico del plesso di via Dante Alighieri. Nelle prossime ore è stata predisposta dagli organi di amministrazione la disinfestazione di tutti gli ambienti, che era stata richiesta dalla Responsabile scolastica Barone. Sulla vicenda è intervenuto il consigliere di opposizione Giacomo Sorrentino che ha dichiarato al giornale […]

ANGRI. Sono state sospese le lezioni nel terzo circolo didattico del plesso di via Dante Alighieri.

Nelle prossime ore è stata predisposta dagli organi di amministrazione la disinfestazione di tutti gli ambienti, che era stata richiesta dalla Responsabile scolastica Barone.

Sulla vicenda è intervenuto il consigliere di opposizione Giacomo Sorrentino che ha dichiarato al giornale la Città “Dopo pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico i bambini che frequentano le scuole elementari di via Dante Alighieri sono stati costretti ad abbandonare le lezioni a causa della presenza di ratti all’interno della scuola. Evidentemente non è stata effettuata la necessaria derattizzazione e disinfestazione della struttura per mancanza di programmazione e organizzazione da parte del comune e probabilmente il problema sussiste anche nelle altre scuole di Angri”.

Il sindaco Cosimo Ferraioli è intervenuto anche sulla vicenda dei pulmini illegali di cui la polizia ha ricevuto una segnalazione negli scorsi giorni. “Gli agenti della polizia locale hanno fatto il loro dovere, hanno ricevuto una segnalazione e sono intervenuti in maniera tempestiva, riscontrando la presenza sul territorio comunale di un pulmino fuorilegge, che non garantiva ai passeggeri a bordo gli standard minimi di sicurezza. Gli agenti hanno accompagnato i bambini a scuola e hanno contattato i genitori”.

TAG