Politica

Angri, proposta piano urbanistico: via libera dalla Regione

ANGRI. Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha espresso la sua soddisfazione per l’approvazione, da parte della commissione valutazione di impatto ambientale della Regione, della proposta di piano urbanistico fatta dall’amministrazione comunale.

“La Commissione Valutazione di impatto ambientale della Regione ha espresso parere favorevole alla proposta di piano urbanistico formulata dall’amministrazione comunale, adottata in consiglio comunale ad ottobre del 2016.

Un risultato che premia la bontà del lavoro svolto dalla nostra amministrazione e mette la parola fine alle accuse pretestuose che ci sono state mosse in questi anni.

Ferraioli su piano urbanistico: “Non abbiamo messo mani sulla città”

Come attesta il parere di valutazione ambientale non abbiamo messo le mani sulla città né tantomeno intendiamo stendere una colata di cemento sulla nostra comunità.

Abbiamo seguito le indicazioni fornite dalla provincia di Salerno per quanto riguarda la possibilità di costruire nuovi alloggi e tenuto in forte considerazione il rispetto dell’ambiente: abbiamo adottato il principio dello zero consumo di suolo e il lotto agricolo è passato da 3.500 metri a 5.000 riducendo di molto la possibilità di edificazione”.

Articoli correlati

Back to top button