Cronaca

Angri, dalla Doria regalo di Natale da 600 euro in busta paga

"Vogliamo esprimere gratitudine per tutto il lavoro svolto in questi i mesi"

Regalo di Natale in busta paga per i lavoratori Doria: l’azienda dell’Agro nocerino-sarnese ha deciso di regalare un Natale più sereno ai suoi dipendenti, soprattutto alla luce del caro-vita come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Angri, regalo di Natale da 600 euro in busta paga per i lavoratori Doria

Ad ognuno dei 750 dipendenti, infatti, verrà erogato un bonus di 600 euro in busta paga. Inoltre, nelle sedi italiane del gruppo partirà anche la modalità di smart working. Una iniziativa di welfare aziendale al termine di un anno caratterizzato da difficoltà economiche e forti rincari.

L’obiettivo è quello di aiutare concretamente, dal punto di vista economico, i dipendenti per gli sforzi compiuti quotidianamente per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

L’iniziativa

In merito è intervenuto Antonio Ferraioli, ceo di Doria: “Per il Gruppo La Doria, il benessere dei dipendenti è un pilastro fondante. Vogliamo anche esprimere gratitudine per tutto il lavoro svolto in questi i mesi e per l’impegno profuso da tutti i lavoratori, senza i quali questo gruppo non sarebbe lo stesso”.

Bonus economico in busta paga, ma non solo. Da ottobre, per i collaboratori delle sedi italiane del gruppo, l’azienda ha introdotto la possibilità di lavorare in smart working, con l’obiettivo di incrementare la flessibilità lavorativa e garantire un giusto equilibrio di life-balance.

Articoli correlati

Back to top button