Cronaca

Angri, riqualificazione ex scuole via Cervinia: a febbraio il cantiere

ANGRI. Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, annuncia che a febbraio sarà attivato il cantiere per la riqualificazione delle ex scuole elementari di via Cervinia.

Ad Angri si lavora per riqualificare l’area delle ex scuole: prossimo il cantiere nel mese di febbraio

Riqualificazione dell’area dell’ex scuole elementari di via Cervinia. Ad inizio febbraio sarà attivato il cantiere. Nasce la nuova Angri.

Siamo pronti per riqualificare un’area al centro della città, restituendo alla comunità una villa aperta con punti commerciali ed un centro per le attività sociali. Si tratta di un progetto di finanza per un importo di 5 milioni di euro, aggiudicato a seguito di una procedura ad evidenza pubblica, su un progetto preliminare della nostra Amministrazione. L’investimento, prevede la realizzazione di un parcheggio interrato da 180 posti auto a rotazione. Il mio impegno continuo e quotidiano si trasforma in progetti ed opere per una città che si rigenera e si migliora.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button