CronacaSenza categoria

Angri: sagra fermata per pioggia, la Locale risarcisce l’associazione

ANGRI. La Polizia Locale, diretta dal maggiore Anna Galasso, ha avuto modo di restituire la parte dell’importo versata dall’associazione Pomodoria per il servizio ordinario offerto durante la Festa del Pomodoro fermata a causa del maltempo.

Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, le avverse condizioni climantiche hanno fatto sì che la sagra del 10 settembre non si svolgesse e, nel caso specifico, il responsabile dei caschi bianchi ha restituito l’importo in eccesso (considerando che gli agenti quella sera non hanno lavorato).

L’associazione Pomodoria (organizzatrice dell’evento) aveva bonificato al Comune la somma di 1358 euro al fine di liquidare il servizio svolto dai cachi bianchi in forma extra-ordinaria per le sere dei giorni 8 – 9 e 10, proprio per garantire la copertura economica necessaria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button