Curiosità

Angri: scuola calcio gratis per i bambini di famiglie a basso reddito

ANGRI. La scuola calcio Play Soccer ha aderito al protocollo d’intesa con il Comune di Angri, che consente ai bambini appartenenti a famiglie a basso reddito di poter svolgere attività sportiva gratuitamente.

Come iscriversi

I cittadini interessati possono recarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali siti in via C. Colombo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.00, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 per presentare la richiesta di adesione (è necessario allegare alla domanda di partecipazione la dichiarazione ISEE dell’anno corrente, fino a € 10.000,00).

«I bambini sono il fulcro della comunità»

«Il nostro progetto non si limita solo alla pratica sportiva – commenta il presidente Filippo Tortora -. Per i bambini abbiamo in serbo tante iniziativa che prescindono dal calcio, perché riteniamo che gli uomini del futuro debbano necessariamente avere valori importanti. A giorni ospiteremo i vertici dell’Associazione Italiana Calciatori con i quali abbiamo stipulato un rapporto di collaborazione per seguire il modello formativo del “Dipartimento Junior”, progetto limitato a solo ventuno scuole calcio in Italia”.

Le informazioni utili

Gli interessati possono contattare la scuola calcio Play Soccer attraverso la pagina Facebook Scuola calcio Play Soccer Angri, chiamando il 328.7190380 oppure al campetto “90° minuto” in via Crocifisso nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 18.00 alle 19.30.

[envira-gallery id=”172060″]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button