Cronaca

Angri: sì all'okdoriafest, ci sarà la festa della birra

ANGRI. Il Comune ha concesso il patrocinio all’okdoriafest la festa della birra che, salvo eccezioni, si svolgerà dall’uno al sei settembre.

Scongiurate quindi le polemiche seguenti alle perplessità degli organizzatori riguardo la fattibilità dell’evento. La Kermesse, giunta alla sesta edizione, è divenuto ormai un appuntamento fisso per la città e ha visto molti artisti di fama nazionale alternarsi sul palco allestito in piazza Doria.

Il programma proposto prevede una campagna di sensibilizzazione all’uso consapevole dell’alcol e sin dall’inizio l’amministrazione ha dichiarato di non osteggiare l’organizzazione della festa. Da qui il supporto di tipo politico si è materializzato nel patrocinio morale.

Saranno poi gli organizzatori a dover interfacciare con i vari uffici comunali per l’adempimento di tutte le incombenze del caso: una prassi che vale per tutte le associazioni che organizzano eventi sul territori.

Soddisfazione espressa anche dai promotori dell’Okdoriafest che sulla pagina Facebook dell’associazione hanno scritto: «Ringraziamo tutti coloro che hanno manifestato affetto nei nostri confronti. Un grazie anche al sindaco e all’amministrazione perché ci hanno spronato ad andare avanti, così abbiamo deciso di continuare questa magnifica esperienza».

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio