Angri, si schianta contro auto in sosta: incidente in via Cervinia

incidente-stradale-roccadaspide-auto-statale-166

Incidente ad Angri, dove un'auto si è schiantata contro un veicolo in sosta in via Cervinia: i residenti sono scesi in strada spaventati dallo scontro

ANGRI. Incidente nella notte ad Angri, dove un’auto si è schiantata contro un altro veicolo in sosta davanti a un bar di via Cervinia: i residenti sono scesi in strada spaventati dallo scontro.

Incidente in via Cervinia ad Angri: un’auto si schianta in via Cervinia contro veicolo in sosta

Paura nella notte ad Angri, dove un’auto è andata a schiantarsi contro un altro veicolo in sosta all’altezza di un noto bar di via Cervinia. Il sinistro si è verificato intorno alle 5 del mattino e le cause sono ancora tutte da chiarire. Il tutto ha avuto inizio quando una Fiat Bravo proveniente da Piazza Annunziata ha perso il controllo e ha impattato contro una Lancia Y parcheggiata.

Il conducente della Fiat Bravo, probabilmente ha perso il controllo dell’auto o per un colpo di sonno o per l’elevata velocità che avrebbe tenuto fino al momento dell’impatto. In seguito al violento boato scaturito dall’incidente, molti residenti della zona sono scesi in strada per vedere cosa fosse successo e chiamare i soccorsi. 


Fonte: MediaNews24

TAG