Cronaca

Angri, il sindaco Ferraioli positivo al covid: l’annuncio sui social

Il primo cittadino in quarantena dal 2 dicembre

Una brutta notizia per i cittadini di Angri: il sindaco, Cosimo Ferraioli, è risultato positivo al covid e si trova in isolamento dal 2 dicembre. La notizia è stata data solo ora, perchè il primo tampone di controllo, a cui Ferraioli si era sottoposto dopo aver rilevato alcuni lievi sintomi influenzali. Il secondo tampone, invece, è risultato positvo.

Angri, positivo al covid il sindaco Cosimo Ferraioli

Cosimo Ferraioli si aggiunge all’elenco dei sindaci della Campania che sono stati contagiati dal covid. Il primo cittadino di Angri al momento risulta asintomatico, ed è stato lui stesso a rassicurare i cittadini con un messaggio sui social.

Le parole del sindaco

“Cari concittadini,
sono in quarantena preventiva e perenne dal 2 Dicembre, appena ho iniziato ad accusare lievi sintomi influenzali. Dopo un primo tampone negativo, tuttavia, il secondo è risultato positivo.
Come tutti i Sindaci italiani ero e sono consapevole dei rischi che corriamo stando in prima linea nell’interesse delle nostre comunità. Il covid ha colpito anche me, e spero che questa sia un’ulteriore conferma, qualora occorresse, per chi è ancora scettico o sottovaluta il virus.
Voglio rassicurare tutti che sto bene, che i sintomi sono del tutto passati. Nel frattempo continuo a lavorare dalla mia stanza per la mia città.

A breve

sarà in diretta per darvi ulteriori informazioni.

Buona serata”.


Articoli correlati

Back to top button