Cronaca

Angri, furono sorpresi a spacciare droga: a processo una coppia

ANGRI. Una coppia di Angri dovrà presentarsi in tribunale per rispondere alle accuse di spaccio di droga: furono arrestati in flagranza di reato nel 2015.

Coppia di Angri a processo per spaccio di droga: furono fermati in flagranza di reato

Guai in vista per una coppia di Angri che fu arrestata per spaccio di droga nel 2015: entrambi rischiano il processo dopo la richiesta di giudizio immediato da parte dei giudici. Si tratta di un ragazzo 31enne e della sua compagna 22enne, già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici. I due furono fermati dalla polizia di Nocera Inferiore dopo un affare concluso con un cliente di Sant’Egidio del Monte Albino. Alla fine di un lungo pedinamento e indagini, la coppia fu arrestata in flagranza di reato. Adesso, i due giovani dovranno presentarsi in Tribunale per rispondere alle accuse a loro rivolte.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button