Angri: stanziato il contributo per implementare la videosorveglianza

video camere, salerno, sicurezza, centro storico, telecamere

Stanziato il contributo per implementare la videosorveglianza sul territorio del Comune di Angri. Sono previsti 40mila euro

ANGRI. Stanziato il contributo per implementare la videosorveglianza sul territorio del Comune di Angri. Sono previsti 40mila euro. 

 Stanziato il contributo per implementare la videosorveglianza ad Angri

La Giunta della Camera di Commercio di Salerno, con espresso interessamento del Presidente Andrea Prete e, stimolata dalla Confesercenti Provinciale di Salerno, ha individuato per la città di Angri, insieme ad altri Comuni della provincia, lo stanziamento di un contributo di € 40.000 per l’implementazione della videosorveglianza sul territorio.
Piena soddisfazione è stata espressa da Aldo Severino Presidente Confesercenti di Angri e Presidente vicario della Confesercenti provinciale di Salerno che ha dichiarato:

«L’importanza dell’intervento è stato sottoscritto e caldeggiato da Pasquale Giglio, Direttore Confesercenti di Salerno e componente di giunta camerale.
L’individuazione della città di Angri da parte del Sig. Prefetto di Salerno ha trovato il consenso unanime del Presidente della CCIAA, dei Componenti di Giunta e vive soddisfazioni della Confesercenti di Angri che mi onoro di rappresentare,vengono così accolte le nostre istanze poiché è da tempo che mi sono personalmente prodigato, attraverso degli incontri con le autorità competenti, affinché si attivassero sul territorio quanti più occhi elettronici, e si tornasse a vivere in un clima di tranquillità maggiore.

In questo periodo di forte difficoltà, alla luce anche del perdurare di una escalation di violenze e criminalità, non solo per commercianti e imprese, ma per tutti, non bisogna abbassare la guardia.

Lavoriamo in sinergia per ottenere quanto più possibile per i nostri territori, ringrazio personalmente il Prefetto di Salerno dottor Francesco Russo, il Presidente della Camera di Commercio dott. Andrea Prete e il nostro Presidente Provinciale Confesercenti Dott. Raffaele Esposito».

TAG