Lavoro

Angri, tre nuove attività industriali: 20 posti di lavoro

ANGRI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, è previsto l’insediamento di tre nuove attività industriali sul territorio e conseguentemente, un regime di incremento occupazionale di almeno il 50% dei lavoratori che verranno assunti sul territorio cittadino. Le proposte progettuali risalgono a diversi anni fa, tuttavia, solo dopo aver acquisito i necessari pareri da parte dei facenti parte alla conferenza dei servizi si è potuto concludere il laborioso iter.

Le zone di insediamento, erano state definite agricole nel Prg e quindi impossibilitate ad ospitare attività artigianali e produttive. Si tratta di un autolavaggio in via delle Fontane (Autolavaggio San Vincenzo), un capannone per la realizzazione di teloni per camion in via Petaccia (Di Riso Teloni) e un capannone per la trasformazione di prodotti ortofrutticoli in via Orta Corcia (Agriquattro Società Agricola). Piccole imprese che comportano comunque un forte impatto ambientale.

Nonostante ciò, dopo quasi cinque lunghi anni, tre operatori economici sono riusciti nel loro intento, ottenendo così la possibilità di procedere con gli investimenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio