Cronaca

Angri, vandali distruggono i pannelli fotovoltaici del Terzo Circolo Didattico

ANGRI. I vandali hanno distrutto i pannelli fotovoltaici del Terzo Circolo Didattico in via Dante ad Angri: provocati gravi danni a un impianto costato tanto per l’installazione.

Distrutti i pannelli fotovoltaici del Terzo Circolo Didattico di Angri: vandali in azione in via Alighieri

Vandali in azione ad Angri, dove sono stati distrutti i pannelli fotovoltaici del Terzo Circolo Didattico in via Dante Alighieri. I pannelli erano situati sul tetto dell’edificio e i danni apportati sono stati gravi. Monta la rabbia della direzione scolastica specialmente in virtù degli alti costi affrontati per l’installazione dei pannelli destinati alla produzione di energia elettrica.

In città non mancano le proteste per l’assenza di sicurezza pubblica soprattutto nelle scuole della città. L‘amministrazione comunale del sindaco Cosimo Ferraioli è chiamata a rispondere all’appello dei cittadini.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button