Cronaca

Angri, vandali fanno irruzione nello studio del consigliere comunale

Amara scoperta quella fatta dal consigliere comunale di Angri Alberto Milo che ha denunciato sui social l’irruzione di vandali all’interno del suo studio: “La mia domenica inizia con una bruttissima sorpresa”. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Angri, vandali nello studio del consigliere comunale

È stato proprio il professionista ha denunciare quanto avvenuto tramite un post su Facebook: “La mia domenica – scrive Milo sui social- inizia con una bruttissima sorpresa: trovo l’entrata della mia attività forzata, il mio ufficio completamente a soqquadro, documenti sparsi ovunque, tutto sottosopra, tanta agitazione per non portare via niente, assolutamente niente”.

Il consigliere fa capire che non si sarebbe trattato sicuramente di un ladro in cerca di soldi: “Un ladro – aggiunge – quando viola una proprietà privata, non va mai via a mani vuote… allora perché? La mia non è un’attività che incassa soldi in contanti, non se ne possono trovare. Per un puro caso avevo lasciato 150 euro nella cassettiera della scrivania, sarebbero serviti ad un mio dipendente per una commissione per conto dell’azienda, un ladro li avrebbe certamente presi, nel mio caso li hanno lasciati dove li hanno trovati”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio