Cronaca

Antenne rubate, terzo colpo in due anni in provincia di Salerno

Rubate altre antenne in provincia di Salerno. L’ultimo colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 marzo, quando i malviventi sono entrati in azione sul Monte Picotta, rubando altre altre attrezzature per la trasmissione di tv e radio nazionali, regionali e provinciali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Antenne rubate, continua l’emergenza in provincia di Salerno

Si tratta del terzo colpo messo a segno negli ultimi due anni. E anche in questa occasione, i malviventi hanno fatto razzia di ripetitori radiofonici, particolarmente cercati perché facili da rivendere ai ricettatori. Anche in questo caso, hanno utilizzato una fiamma ossidrica per accedere alle postazioni e portare via le apparecchiature per la trasmissione di radio Kiss Kiss, Maria, Rds, Rtl e Radio Freccia: un colpo da diverse decine di miglia di euro.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio