CronacaSenza categoria

Antimafia: dopo Agnelli, convocati anche Lotito e De Laurentiis

L’organo di controllo “Commissione parlamentare antimafia” presieduto da Rosy Bindi, convocherà, dopo aver ascoltato Agnelli, anche il co-patron della Salernitana, Claudio Lotito e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis insieme a loro ci sarà anche il numero uno del Genoa Enrico Preziosi. Stando a quanto riporta il quotidiano La Città, per mercoledì dovranno relazionare nell’ambito del filone di inchiesta “mafia e sport” che la Commissione sta portando avanti da tempo.

Già in passato Rosy Bindi in passato aveva dato una dichiarazione riguardo l’appetibilità di Salerno agli occhi della camorra, così c’è particolare attenzione riguardo questa situazione, la piazza della Salernitana attenderà con impazienza gli sviluppi della vicenda.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto