PoliticaSpeciale elezioni

Antonio Somma è il nuovo sindaco di Mercato San Severino

MERCATO SAN SEVERINO. Il nuovo sindaco di Mercato San Severino è Antonio Somma, eletto al secondo turno di ballottaggio.

Somma supera di pochi voti il suo avversario Vincenzo Bennet, nonostante l’appoggio che quest’ultimo ha ricevuto durante la campagna elettorale dal Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in persona.

Mercato San Severino, dopo il periodo di commissariamento, appare alquanto divisa, ma alla fine ha scelto il sindaco fra i più giovani della sua storia.

Chi è Antonio Somma

Il 37enne Somma, commercialista e revisore legale.

Attualmente Somma è direttore finanziario presso un gruppo di imprese con base a Napoli e quartier generale a Londra. Tiene inoltre diverse docenze in materie economiche e finanziarie presso la Libera Università Mediterranea di Bari.

Il neoeletto sindaco definisce il suo rapporto con la politica “una passione” trasmessagli dal padre, Gerardo Somma, ex consigliere comunale.


http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/mercato-san-severino-le-preferenze-ai-singoli-candidati-dati-definitivi-delle-comunali-2017/

 

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/elezioni-comunali-2017-mercato-san-severino-i-risultati-in-diretta/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button