Cronaca

Anziana aggredita e picchiata al mercato di Battipaglia: il video diventa virale

Anziana aggredita e picchiata al mercato di Battipaglia. Una donna, proveniente dall’Est Europa, è stata spinta e malmenata alcuni giorni fa al mercatino che si tiene quotidianamente nell’area dello stadio “Sant’Anna”.

Tutto è stato registrato in un video, che è già nelle mani delle autorità competenti che stanno valutando eventuali responsabilità.

Anziana aggredita al mercato di Battipaglia

Nel video si vede che la donna rovista tra gli abiti di una bancarella – pare in cerca di alcune chiavi che aveva perso – ed improvvisamente viene spinta da uno degli ambulanti del mercato di Battipaglia. Dopo essere rimasta alcuni secondi a terra, l’anziana signora – in evidente stato confusionale – si alza, afferra due ombrelli da una bancarella vicina e prova a colpire il suo aggressore.

Nuovamente allontanata, la donna danneggia il piano di esposizione di un’altra bancarella e viene ancora aggredita da alcuni ambulanti, che la gettano a terra. L’anziana signora rimane a terra, urlando e piangendo, ma nessuno accorre in suo soccorso.

Il video è diventato subito virale su Facebook, raccogliendo numerosi commenti indignati, anche da parte di persone che hanno assistito alla scena.

Il video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio