Donna anziana e paraplegica cade in casa, il figlio chiama i soccorsi: “Non sono venuti”

anziana

Una donna anziana e paraplegica cade in casa, dal lettino medico, e il figlio disperato chiama l'ambulanza. Che, a detta dell'uomo, "non può venire"

Una donna anziana e paraplegica, a Battipaglia, cade in casa, dal lettino medico, e il figlio disperato chiama l’ambulanza. Che, a detta dell’uomo, “non può venire“. È successo questa sera, a Battipaglia, nei pressi di via Plava. Una storia di disperazione che ha visto protagonista un uomo, costretto a scendere in strada e ad urlare per cercare aiuto. In quel momento, il figlio dell’anziana donna era solo in casa e non riusciva a rialzare la madre.

Anziana cade in casa a Battipaglia, i soccorsi non arrivano

Ha chiamato più volte il 118, l’ambulanza e le forze dell’ordine per avere un aiuto per rialzare la madre. “Non è arrivato nessuno. Ho chiamato il 118 e mi è stato risposto che non poteva venire – ha urlato l’uomo – ho chiamato anche i carabinieri e i pompieri. Intanto mia madre è ancora a terra…”

Il soccorso dei vigili del fuoco

In soccorso dell’uomo, dopo circa mezz’ora di attesa, sono arrivati i vigili del fuoco. Che, finalmente, hanno soccorso l’anziana donna.

TAG